venerdì 25 gennaio 2013

Ciao Fulvio. (da Manuela)

C'è stato un tempo in cui eri nelle mie giornate, presenza normale e consueta. Poi, negli anni, assenze più o meno lunghe. Mai definitive.
E Oggi torni. Torni di prepotenza, presenza impalpabile, nelle parole e nei pensieri.

Torni perché te ne sei andato. Così, All'improvviso, rompendo l'intercedere consueto delle mie giornate. portando sconquasso, lacrime, tristezza, pensieri e tantissimi ricordi. Ricordi di un bel momento, di un bel gruppo, di un bel pezzo di vita... 

Grazie Fulvio!
Grazie per aver attraversato la mia strada. Grazie per quello che mi hai insegnato. Grazie per quel qualcosa che mi hai lasciato. tutto questo porterò nel mio viaggio. 
Quanto a te, fai buon viaggio. ovunque tu sia diretto.
ciao per sempre

Manuela

Nessun commento:

Posta un commento