mercoledì 23 gennaio 2013

GRANDE CITT@ - Fabio Raimondo (Fratelli d’Italia) candidato alle regionali

Mentre i giovani promettenti del Pd nostrano non ce l’hanno fatta – il trezzanese Fabio Bottero e l’assaghese Anna Piccolo non sono candidati alle elezioni regionali – sarà Fabio Raimondo, 34 anni, cesanese, a provare a scalare il Pirellone con la nuova formazione “Fratelli d’Italia”, fondata da La Russa, Crosetto e Meloni...


Già assessore a Melegnano, Raimondo è tra quegli amministratori che nelle scorse settimane ha dato la disponibilità al nuovo partito: “Ho voluto mettere a disposizione la mia passione di giovane impegnato in politica fin da quando rappresentavo in consiglio d’istituto gli studenti del mio liceo a Corsico”, spiega, “e la competenza amministrativa che ho maturato ricoprendo il ruolo di assessore ai Servizi sociali e alla Sicurezza a Melegnano, la città della mia famiglia materna, dove lo scorso maggio sono stato riconfermato nel ruolo, risultando il candidato più votato”.

A maggio Raimondo è stato votato tra le fila del Pdl, ora ha lasciato il partito del cavaliere deluso dalla negazione delle primarie e dall’incertezza del Pdl sulle liste pulite: “L’onestà e l’etica pubblica devono diventare i principi su cui rifondare il centrodestra. Se il Pd della Grande Città non è riuscito ad esprimere alcun candidato – su tutti pesa la rinuncia di Bruna Brembilla dopo le primarie parlamentari – Fratelli d’Italia ha invece ben due candidati.

Oltre a Fabio Raimondo in corsa per le regionali, Serena Cortinovi, consigliera comunale a Buccinasco corre per il Parlamento, è candidata nella circoscrizione di Lombardia 1 nella posizione numero 7.

Nessun commento:

Posta un commento