giovedì 30 maggio 2013

CORSICO - Raptus a Corsico. Uomo armato di ascia devasta l’ingresso del condominio


Weeendy..sono a caaasa!”. Questa citazione celeberrima nella storia del cinema internazionale, quella che vedeva nel film Shining un furioso Jack Nicholson aggirarsi per casa con un’ascia in mano è stata ripresa anche da un famoso cartone animato: i Simpson, con Homer il padre di famiglia che impazziva al medesimo modo...
Ma non solo: da qualche giorno, nel libro delle imitazioni c’è anche tale Francesco S., un uomo di 50 anni nativo di Messina che al termine di una lite con i vicini ha preso la propria ascia distruggendo la porta d’ingresso del suo condominio.

Il fatto è avvenuto in via Milano, 17 a Corsico. L’uomo dopo essersi impegnato in questa particolare azione, si è aggirato per Corsico e si è successivamente avvicinato al Naviglio dove ha gettato l’ascia. Infine è entrato come se nulla fosse successo in un bar della zona.
I condomini hanno chiamato immediatamente i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente e hanno trovato ed arrestato il 50enne. Francesco S. non è nuovo a questo tipo di azioni: il messinese aveva infatti qualche piccolo precedente.
Anche per questa volta, fortunatamente, la potenziale tragedia non ha avuto conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento