lunedì 10 dicembre 2012

REGIONE - Primarie: Ambrosoli, monarchici mai riuniti

Riceviamo e pubblichiamo - "I monarchici lombardi non si sono ad oggi mai riuniti per discutere sulle Regionali. È il momento di mettere la parola fine su tutte le polemiche che hanno investito i nostri circoli in questi ultimi giorni, con un'attenzione morbosa di parte della stampa nel tentativo di screditare sia i monarchici che uno dei probabili candidati alla presidenza della Regione.
In merito alle candidature di Umberto Ambrosoli, Gabriele Albertini e altri, i monarchici lombardi non hanno proprio deciso nulla per il semplice fatto che non si è ancora capito chi in definitiva saranno i candidati e quali saranno le coalizioni...

L'Avv. Umberto Ambrosoli è persona stimabile e figlio di un grande uomo a noi vicino e a cui abbiamo voluto molto bene, incontra la nostra fiducia e simpatia come moderato e cattolico e ci siamo limitati in passato ad esprimere un apprezzamento sulla sua figura come puó farlo qualsiasi cittadino lombardo, precisando del resto che la medesima stima puó essere riposta in Gabriele Albertini, con cui uno degli scriventi ha peraltro amministrato la città per anni.

Non abbiamo mai riunito i monarchici lombardi e pertanto è inutile parlare di appoggi politici che non ci sono finchè non saranno chiare le coalizioni.

Tutti sanno chi sono i punti di riferimento a Milano dei monarchici, anche con l'appoggio diretto del Principe Vittorio Emanuele. Chiunque parli a nome di ridicole e mai sentite associazioni lo fa solo per gettare fango sui monarchici e su Ambrosoli su commissione di non si sa chi. Qualsiasi operazione annunciata da tali sedicenti associazioni è in tal senso da ritenersi totalmente falsa".

Stefano Di Martino, già Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano
Federico Pizzi

4 commenti:

  1. La notizia è che nel 2012 in Italia esistono ancora dei monarchici.

    RispondiElimina
  2. Concordo in parte fcoraz. La "notiziona" è che non solo esistono ma che sono pure impegnati negli intrighi di Corte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compagno Fulvio, allora ci vediamo anche questo Natale nello stesso stabilimento balneare nella Corea del Nord degli ultimi anni?

      Elimina
  3. La notizia è che esistono ancora comunisti come voi

    RispondiElimina