martedì 31 agosto 2010

Cesano - I colori dell’anima



Il prossimo 4 settembre 2010, ore 18:00 a Cesano Boscone, presso La Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, via Dante Alighieri47, si terrà L’inaugurazione della Mostra Personale di Pittura “I COLORI DELL’ANIMA” questa mostra, improntata sulle arti figurative, vedrà l’esposizione delle opere della Artista “Gothy” Margoth Beatriz Lopez Barriere, un "volto nuovo" per l'arte del 2k secondo la rivista Tendencias di El Salvador anno 2000...
 


Margoth Lopez, in arte Gothy, è di origine salvadoregna da diverso tempo risiede in Italia. Dipinge da una quindicina d’anni ma può già vantare un nutrito curriculum con la partecipazioni a Mostre in Europa (Italia, Francia e Principato di Monaco) e in Sud America (El Salvador e Brasile), dove è stata più volte premiata. Giudicata tra le migliori promesse artistiche del Salvador, svolge anche attività di docenza. Le sue opere, pur non discostandosi da un impianto figurativo tradizionale, indagano la spiritualità umana con grande originalità. 



L’evento espositivo è realizzato col Patrocinio del Comune di Cesano Boscone, attraverso L’Assessorato alla cultura in coordinamento col Comitato Feste Patronali. 

La Mostra rimarrà aperta dal 4 al 12 settembre 2010. Da lunedì a venerdì dalle ore 16,00 alle 19,30. Sabato e domenica dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,30. 

1 commento:

  1. artista dal talento unico , raro trovare una pittrice così giovane e già matura artisticamente con straordinaria sensibilità nelle pennellate.

    RispondiElimina