giovedì 10 giugno 2010

A Milano la Festa del biberon

Domenica 13 giugno, dalle 11.30 alle 19.30, in via Tonezza a Milano andrà in scena la Festa del Biberon, un evento di piazza promosso dal Nodo CAV, Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita, in collaborazione con A braccia aperte, Pio Istituto di maternità e l’associazione A piccoli passi.
Giochi e animazione, laboratori artistici, attività sportive, una piccola boutique, Ghisalandia a cura della polizia municipale, un mercatino delle pulci, il gioco Pesca e ripesca, il trenino, giochi gonfiabili… Una intera giornata dedicata ai più piccoli con tante sorprese e momenti insieme… per aiutare chi è meno fortunato...



Allo stand “riciclato per essere donato” infatti si raccoglieranno vestiti per bambini da 0 a 3 anni, carrozzine, passeggini, biberon e accessori per l’infanzia usati ma in buono stato, destinati a essere riutilizzati per aiutare altri bambini.

All’evento parteciperà anche la ROV, RETE DI ORIENTAMENTO AL VOLONTARIATO, con un gazebo e il camper dove 4 operatrici del Nodo CAV accoglieranno gli aspiranti volontari, per offrire informazioni e orientamento a chi volesse tuffarsi nel mondo del volontariato.

Il Nodo CAV di Trezzano sul Naviglio si trova
in via Rimembranze, 1 - Trezzano sul Naviglio
tel. 02 48701502 - cell. 340.6415041

1 commento:

  1. ottima iniziativa per valorizzare il valore dei bambini....

    RispondiElimina